10rid

12rid

CAMERA OSCURA

Isolab mette a disposizione una camera oscura attrezzata con strumenti professionali per la stampa tradizionale ai sali d’argento. Al suo interno ci sono 5 postazioni da lavoro separate. La camera oscura è utilizzabile previa prenotazione con prezzi vantaggiosi e abbonamenti mensili e/o annuali. I prodotti chimici per la stampa e lo smaltimento a norma di legge degli stessi sono compresi nel prezzo.

DOTAZIONE TECNICA

Oltre a tutti gli accessori necessari per la stampa e lo sviluppo del negativo quali vasche per chimici, pinzette, termometri, cilindri graduati, tank e spirali per negativi, la camera oscura è attrezzata con una Eco Wash Master per il risciacquo delle carte baritate e una classica smaltatrice-asciugatrice per stampe sia baritate che politenate.

È possibile stampare dal piccolo (24×36 mm) al grande formato (13×18 cm).

Gli ingranditori disponibili sono:

1) Laborator 138 color durst (per negativi fino a 13×18 cm)

2) Durst M670 BW (per negativi fino al 6×6)

3) Meopta aroma 5a (24×36 mm)

4) Durst phototechnik M370 BW (24×36 mm)

5) Meopta magni fax 3 (per negativi fino a 6×9 cm)

6) Meopta opemus 6 (per negativi fino a 6×6 cm)

Tutti gli ingranditori sono dotati di obiettivi professionali Schneider e Rodenstock.

SALA POSA

Isolab offre la possibilità di usufruire di una sala posa per la realizzazione di diversi generi fotografici (ritratto, moda, still life). Con la sala posa è inoltre possibile affittare attrezzature di illuminazione base e collegamento ad internet in banda larga wi-fi. Il kit di illuminazione di base è composto da un set di 2 flash Bowens da 250Watt, 2 ombrelli e 1 diffusore.

Mettiamo inoltre a disposizione un’imbarcazione per il trasporto dei materiali.

Per eventuali informazioni o prenotazioni vi preghiamo di contattarci scrivendo a info@iso-lab.org.